Bubble Tree: un rivoluzionario concept tra suggestioni e fantasia
Giugno 17, 2019
Serra Dehor
Uno spazio green innovativo, una serra dehor metallica sui Navigli di Milano
Novembre 15, 2019

La nostra partecipazione all’evento che abbraccia l’architettura del futuro

Il 25 Ottobre 2019 abbiamo partecipato, in qualità di partner al Sicily Landscape in Motion, giunto ormai alla sua terza edizione biennale. L’evento si conferma ancora una volta come un evento chiave, in grado di porre al centro della discussione l’architettura del paesaggio e le sue qualità operative in termini di riqualificazione e sostenibilità dei territori aperti o urbanizzati. 

Organizzato da Paysage Topscape nella splendida location del parco mediterraneo Radicepura, il Sicily Landscape in Motion è stato in grado di richiamare l’attenzione di numerose rappresentanze internazionali, creando una grande sinergia di idee e opinioni sul futuro dell’architettura paesaggistica in un mondo in costante mutamento.

L’evento metteva a disposizione del professionista conoscenze tecniche, normative e progettuali capaci di costituire un vero e proprio arricchimento personale e lavorativo, ponendo come unico obiettivo fondamentale il raggiungimento di una architettura sicura e sostenibile.

Architettura capace anche di generare ricchezza e di costituire una risorsa nel lungo periodo, migliorando di fatto non solo il quadro economico/naturale di un territorio, ma anche la qualità della vita di coloro che lo abitano. 

Siamo orgogliosi di essere stati partner dell’evento, e di aver messo a disposizione di esperti e semplici curiosi le nostre proposte per un futuro più sostenibile e al passo con i tempi. Il Sicily Landscape in Motion si conferma ancora una volta come una grande opportunità da sfruttare per mettere la nostra conoscenza al servizio dell’ambiente e di tutta la comunità.

Non possiamo che essere soddisfatti per l’ottimo andamento dell’evento e ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte. Un futuro diverso è possibile ed è nelle nostre mani, dobbiamo solo coglierlo.

Gallery

Italiano